Legna di Acacia

Legna da ardere di qualità a prezzi da ingrosso

Legna da ardere di acacia: le offerte di Ricci Legnami

Ricci LegnamiLegna da ArdereLegna da Ardere di Acacia
Vendita Legna da ardere di acacia - Ricci Legnami.


Dopo il successo dell'offerta di legna da ardere di faggio, Ricci Legnami propone ancora un prodotto di qualità ad un ottimo prezzo: la legna da ardere di acacia.
Tagliata in boschi selezionati dell'alta Campania, è di ottima qualità, scelta e garantita, una legna da ardere di acacia assolutamente naturale.



Perchè scegliere la legna da ardere di acacia:

legna da ardere di acaciaL'acacia è un legno ad essenza dura, appartenente alla famiglia delle latifoglie.
Il suo tronco raggiunge facilmente il metro di diametro, si presenta con un colore giallo rossastro ed ha corteccia spessa e fessurata.
Essendo un legno duro, è a lenta combustione, sviluppa una fiamma corta, dura di più, ed è quindi adatta al riscaldamento domestico.


Riscaldati risparmiando, prepara con noi il tuo Piano Energetico!

Fare una consistente provvista di legna da ardere è il primo passo di un buon piano energetico.
Occorre ordinare quantitativi maggiori rispetto alle esigenze momentane, giacché facendo stagionare la legna da ardere, questa aumenta le proprie prestazioni come combustibile.
Altro elemento da considerare è l'assortimento, ovvero l'esatta mescolanza di essenze dure e dolci per garantire sia la fiamma che la durata del fuoco.
Mettiamo al tuo servizio tutta la nostra esperienza. Ti aiutiamo a massimizzare resa di calore e durata. Con l'acacia da ardere ed i consigli di Ricci Legnami, potrai ottenere un riscaldamento efficace, efficiente ed ecologico.


Ricci Legnami garantisce qualità dei prodotti e puntualità dei servizi:

Trasportiamo direttamente a casa tua la nostra legna da ardere.
Effettuiamo personalmente le consegne fino a 200 km dal luogo di carico.
Ti proponiamo biomassa vergine, senza alcun trattamento o sostanza additiva, in modo che dalla combustione si liberino esclusivamente fumi naturali.



Richiesta preventivo